breaking news

Doppia seduta per i giallorossi, Marotta recuperabile

Doppia seduta per i giallorossi, Marotta recuperabile

24 Novembre 2015 | by admin
Doppia seduta per i giallorossi, Marotta recuperabile
Sport
0

20151119_154533

Continua senza soste la preparazione del Benevento presso il centro sportivo di Paduli, in vista dell’importante gara di sabato prossimo contro il Cosenza di mister Giorgio Roselli. Nella giornata odierna Gaetano Auteri ha sottoposto i suoi uomini ad una doppia sessione di lavoro.
In mattinata, Lucioni e compagni si sono dedicati ad una serie di test in palestra con scatti in salita ed esercitazioni tattiche per lo sviluppo del gioco d’attacco e per il rodaggio della linea difensiva.

Nel  pomeriggio, dopo l’attivazione muscolare, manovra in fase offensiva, partite a tema e breve match finale. Hanno lavorato a parte Mazzarani e Mucciante, assenti Campagnacci e Vitiello che proseguono il personale protocollo fisioterapico presso la clinica romana  Villa Stuart.

Per quel che riguada Marotta, l’ecografia di controllo effettuata  in mattinata ha dato esito soddisfacente per cui l’attaccante partenopeo seguirà regolarmente il programma di recupero con buone possibilità di impiego nelle prossime gare.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.