breaking news

Incredibile Torrecuso, vince in casa della capolista V. Francavilla

Incredibile Torrecuso, vince in casa della capolista V. Francavilla

29 Novembre 2015 | by admin
Incredibile Torrecuso, vince in casa della capolista V. Francavilla
Sport
0

12279241_467317696804199_3330952625703305186_n

Lo avevamo scritto in settimana, quella di Francavilla Fontana era una “mission impossible”, ma nel calcio tutto può accadere e così ancora una volta il rettangolo verde stravolge il pronostico ed i rossoblu di mister Farina espugnano lo stadio Giovanni Paolo II grazie alla rete messa a segno dagli undici metri da Felici ad una manciata di minuti dal termine. Una vittoria che fa sicuramente morale ma che sopratutto regala ai sanniti pesanti punti salvezza.

La gara ha visto i padroni di casa partire forte con due occasioni sprecate da Masini e Montaldi. Alla mezz’ora l’ultima emozione della prima frazione con il portiere rossoblu Gravagnone che si opponeva alla grande ad una doppia conclusione di Conti e Montaldi. Nella ripresa era sempre la Virtus Francavilla a cercare di perforare la difesa sannita senza però creare azioni pericolose, se non al 21′ quando Impagliazzo salvava sulla linea di porta. Al 33′ forse la svolta della gara con i padroni di casa che restavano in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di De Toma. Il Torrecuso ne approfittava ed al 40′ su un’azione di Pastore il bianco-azzurro Bartoli toccava con una mano in area di rigore. Massima punizione trasformata con freddezza da Felici per l’ 1 a 0 finale, nonostante i sei minuti di recupero concessi dal direttore di gara.  Ora per i rossoblu occorrerà dare seguito a questa vittoria conquistando altri tre punti importanti domenica prossima all’Ocone contro l’ultima della classe AZ Picerno.

VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Bartoli, De Toma, Risolo, Conti, Gallu’, Liberio (Krasniqi), Biason (Quarta), Masini, Galdean, Montaldi (Villa). All. Calabro.

TORRECUSO: Gravagnone, Di Maio, De Santis (De Nicola), Di Lullo, Impagliazzo, Russo, Zerillo, Fazio, Pastore (Varricchio), Felici, Vesce. All. Farina

Arbitro: Perissinotto di San Donà di Piave.

Espulso: De Toma al 78′

RETI: Felici all’86’.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.