breaking news

Catania – Benevento, li abbiamo visti così…

Catania – Benevento, li abbiamo visti così…

5 Dicembre 2015 | by admin
Catania – Benevento, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI: Potrebbe sembrare strano ma a Catania fa quasi lo spettatore, grazie ad un Benevento pressoché perfetto. Nulla può sulla punizione di Nunzella.  VOTO 6,5.

PEZZI: Sempre attento e preciso nelle chiusure, praticamente perfetto e poi, giusto per gradire, va a procurarsi il rigore del raddoppio. Ben ritrovato Enrico. VOTO 7.

PADELLA:  Si piazza al centro della difesa e non fa rimpiangere capitan Lucioni. Anche per lui una grande gara.  VOTO 7.

MATTERA: Un primo tempo positivo come quello dei suoi compagni di reparto, poi quelle due ammonizioni in pochi minuti ci lasciano davvero perplessi. L’unica nota negativa della giornata. Peccato. VOTO. 5.

MELARA: Il neo capitano parte come un treno e termina come una freccia rossa, poche volte lo riescono a fermare, vive un momento eccezionale. VOTO: 7.

DE FALCO: Oltre un’ora di gioco per lui nella quale insieme a Del Pinto non la fanno mai vedere ai dirimpettai etnei. Lascia il posto a Bonifazi anche perché già ammonito. VOTO: 7.

DEL PINTO:  Leggasi De Falco, si inserisce come un’anguilla nelle maglie della difesa etnea. Al triplice fischio ci sono volute tre persone per fermarlo.  VOTO: 7.

MAZZARANI: Si vede che non è al top e l’ammonizione dopo 12 minuti ne è la prova, ma da il suo valido contributo alla causa proponendosi sempre con puntualità.  VOTO. 6,5.

CICIRETTI: Fa letteralmente impazzire la difesa siciliana per tutti i 95 minuti. Peccato per il goal divorato al 20’, poi nella ripresa a parte il grandissimo goal è stratosferico. Il migliore in campo. VOTO: 7,5.

MAROTTA: E’ meno lezioso del solito ma al 3’ si divora un goal da buona posizione su assist di Ciciretti. Tiene sempre in apprensione la difesa rosso-blu, esce all’intervallo per un botta, poteva essere la sua gara. Voto di incoraggiamento, c’è bisogno anche di lui. VOTO: 6.

MAZZEO: Si muove bene tra le linee, ma in avanti ancora non riesce ad inquadrare la porta. Va sul dischetto con molta personalità e prendendosi una grossa responsabilità, trovando finalmente il goal che gli mancava  da troppo tempo. VOTO: 6,5.

SUBENTRATI:

CISSE’: pochi minuti per essere giudicato. S.V.

CRUCIANI: Prende il posto di Cissè e dà un grande contributo in termini di corsa e dinamicità in un momento delicato della gara. Elemento prezioso. VOTO. 6,5.

BONIFAZI:  Entra a blindare il risultato e si fa trovare tonico e pronto dimostrando di essere un elemento su cui poter contare in futuro. VOTO: 6.

MISTER AUTERI: Aveva preparato questa gara ai piedi dell’Etna non tralasciando nessun particolare e i suoi ragazzi, per quanto visto in campo, hanno eseguito tutto alla lettera rivelandosi praticamente perfetti. Peccato per aver ancora una volta sprecato tanto nella prima frazione, ma oggi ha davvero poco da rimproverare ai suoi atleti. Dopo l’espulsione di Mattera inserisce a sorpresa Cruciani non rinunciando a giocare e questa volta ha avuto ragione. Apprezzabile anche l’ottima condizione fisica mostrata dai giallorossi. Una gara che pensiamo ricorderà come una delle più belle ed intense del suo Benevento e crediamo che la ricorderanno per tanto tempo anche i tifosi giallorossi… VOTO. 7.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.