breaking news

Il post-gara di Torrecuso – Az Picerno: parlano i due mister e il dirigente Zotti

Il post-gara di Torrecuso – Az Picerno: parlano i due mister e il dirigente Zotti

6 Dicembre 2015 | by admin
Il post-gara di Torrecuso – Az Picerno: parlano i due mister e il dirigente Zotti
Sport
0

20151206084350

Al termine dell’incontro vinto dal Torrecuso per 3 a 1 il primo a prendere la parola in sala stampa è l’allenatore ospite La Cava, ecco le sue dichiarazioni:

Al-DGq4-fbc_8PC2LPL07BsoGjoJjlnWUX9m09OFuVbY

LA CAVA ( AZ Picerno) : “ E’ una squadra la nostra che già sapevamo avere diversi problemi e con qualche calciatore non adatto alla categoria. Abbiamo provato in questa settimana a rinforzare l’organico ma sono successe diverse cose strane. Il nostro è un ottimo staff tecnico, ma se non si hanno i calciatori di categoria serve a poco. Stiamo cercando in questa finestra di calciomercato 4 o 5 calciatori che vengano a Picerno con la voglia di lottare per la salvezza. Qualche atleta in questi primi giorni di mercato  ha cercato di approfittare del nostro momento di difficoltà. Oggi avevamo diversi calciatori fuori ruolo ed altri inadatti per questa categoria. Torrecuso – Picerno effettivamente poteva essere anche un incrocio di mercato ma abbiamo preso due calciatori da loro e stranamente non è arrivato il transfert . Qualcuno dei miei oggi non ha dato l’anima in campo e stasera non dormirà con la coscienza a posto.”

Queste le dichiarazioni di un soddisfatto mister Farina:

FARINA (Torrecuso) : ” abbiamo giocato un grande primo tempo poi nel secondo abbiamo cercato di gestire il risultato e in questo caso per le nostre caratteristiche facciamo un po’  fatica. Oggi in panchina avevo solo elementi under, ma devo dire che questi ragazzi meritano solo un grosso applauso. Per il mercato ho assoluto bisogno di rinforzare la schiera degli “over” in tutti e tre i reparti. Abbiamo un gruppo eccezionale e vittorie come quella di Francavilla di domenica scorsa possono cambiare una stagione. Noi siamo una delle poche squadre in Italia, se non l’unica che abbia fatto sempre goal, noi cerchiamo sempre di andare a segno e andiamo in difficoltà quando cerchiamo di gestire. Terracciano ? Si potrebbe essere un calciatore che fa al caso nostro, lo conosco bene e so cosa potrebbe dare a questa squadra.”

ZOTTI (Torrecuso): ” per rispondere un po’ a quando dichiarato da mister La Cava voglio ricordare che quando si apre una finestra di mercato come questa, dove i calciatori non sono proprietari delle liste, è anche normale che le trattative siano vincolate anche alle esigenze delle società. Anche noi ci siamo presentati a questa partita con diverse assenze e carenze di organico e abbiamo dovuto rinunciare a degli elementi che forse presto saranno con noi ma che oggi hanno regolarmente giocato con le squadre di appartenenza. Mercato? Cercheremo di immettere in squadra qualche over ma è un mercato molto difficile i nostri obiettivi sono come ha già detto il mister  un elemento “over” per reparto ed in questa lista c’è anche Terracciano che oggi ha assistito la gara dalla tribuna. ” 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.