breaking news

Benevento, Auteri: “Vittoria meritata, ma possiamo fare di più. Sul gol annullato…”

Benevento, Auteri: “Vittoria meritata, ma possiamo fare di più. Sul gol annullato…”

13 Dicembre 2015 | by admin
Benevento, Auteri: “Vittoria meritata, ma possiamo fare di più. Sul gol annullato…”
Sport
0

Still1210_00000

Successo meritato del Benevento che con Martina fa bottino pieno e vince la seconda gara consecutiva. Gaetano Auteri a fine partita è soddisfatto per i tre punti, meno per alcuni aspetti della prestazione:

“E’ una vittoria meritata e siamo cresciuti sotto tanti punti di vista, ma ci sono delle cose da migliorare. Non mi è piaciuta molto la fase difensiva. I risultati sono sempre sofferti, ma dobbiamo continuare ad essere feroci. In attacco non credo sia questione di interpreti, Marotta e Cissé non sono al massimo, ma possiamo e dobbiamo crescere nell’essere più concreti e nel non regalare palla troppo facilmente e nel rincorrere di più a partire dall’attacco. Abbiamo sempre fatto la partita, a parte la punizione loro. C’è anche il gol di Mazzeo che non credo fosse in fuorigioco, lo voglio rivedere. Poi l’assistente è stata brava a vedere il primo gol di Marotta”.

Sulle decisioni sulle fasce: “Ho cambiato Melara nel primo tempo perché ha avuto un problema muscolare. Ho dovuto adattare Troiani, che si è trovato in difficoltà, ma non potevo fare altro per la pigrizia di alcuni ed ho avuto la necessità di fare questo accorgimento. Non faccio nomi, quelli li scrivete voi”.

Corsa play-off e bilancio del girone: “La voglia di giocarcela alla pari ce l’abbiamo con tutti. Penso poco a quello che abbiamo fatto. So solo che potevamo fare di più e che quello che abbiamo preso sul campo l’abbiamo fatto con merito, anzi non abbiamo raccolto quando seminato. Prepariamo la prossima partita nel migliore dei modi contro un avversario non facile, ma andremo lì per fare la nostra partita.

Varranno molto gli scontri diretti, personalmente non ho mai pensato che alla 15esima un campionato fosse chiuso, ma penso lo abbiano pensato anche a Caserta. Dobbiamo analizzare gli aspetti da migliorare e quando faremo tutto al meglio, allora saremo in grado di continuare. L’obiettivo è stare sempre dentro la gara”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.