breaking news

Benevento – Martina Franca, li abbiamo visti così…

Benevento – Martina Franca, li abbiamo visti così…

13 Dicembre 2015 | by admin
Benevento – Martina Franca, li abbiamo visti così…
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI:  Sempre attento e concentrato, anche se il Martina arriva poche volte dalle sue parti. Nulla può sulla punizione del pareggio pugliese. VOTO 6,5.

PADELLA:  Si ripete dopo la bella gara di Catania. Sempre puntale e attento nelle chiusure, merita al momento la maglia da titolare.  VOTO 6,5.

LUCIONI: Buona prova del capitano al rientro dopo la squalifica. Ha un brutto cliente come Baclet, ma lo tiene molto bene. Di testa sono quasi tutte le sue. VOTO. 6,5.

PEZZI: Rischia il rosso al 12’ quando libera la strada a Schetter su un errato disimpegno, poi gioca da par suo gestendosi bene. VOTO 6.

MELARA: 45’ minuti di altissimo livello, dai suoi piedi partono tutte le azioni più pericolose dei giallorossi. Bravo anche in fase di copertura. Esce per una contrattura. VOTO: 7.

DE FALCO: Gara tutto sommato sufficiente anche se un po’ sottotono rispetto al suo standard, resta comunque il punto di riferimento dei compagni a centrocampo. Becca un giallo evitabile. VOTO: 6.

DEL PINTO:  Il solito moto perpetuo a centrocampo, questa volta poi trova anche il goal da centravanti puro su bell’assist di Cruciani. VOTO: 7.

TROIANI:  Primo tempo da dimenticare dove non  gliene riesce una. Nella ripresa spostato sulla destra va decisamente meglio, ma non raggiunge la sufficienza. Avrebbe bisogno di giocare di più. VOTO. 5,5.

CICIRETTI: Nel primo tempo, aiutato da Melara, sulla destra è devastante, nella ripresa il Martina lo ingabbia bene, ma è sempre pericoloso. Fisicamente in crescita. VOTO: 6,5.

MAROTTA: Trova il goal al 5’ su bell’assist dalla destra di Melara, gioca una delle sue migliori gare della stagione dialogando finalmente con rapidità  con i compagni di reparto. In crescita. VOTO: 6,5.

MAZZEO: Il rigore e la prova di Catania hanno fatto aumentare la sua autostima ed in campo si nota molto più voglioso e propositivo. Trova anche il goal ma gli viene annullato per un dubbio fuorigioco. Può e deve dare di più. VOTO: 6,5.

SUBENTRATI:

CRUCIANI: Entra al posto di Melara e da una grossa mano ai compagni in termini di dinamicità. Trova l’assist vincente per Del Pinto. VOTO. 6,5.

CISSE’: Sostituisce Marotta, ma appare scarico e demotivato. Dovrebbe dare una mano ai compagni in avanti ma è impalpabile. VOTO: 5.

MAZZARANI: Pochi minuti non giudicabile. S.V.

MISTER AUTERI: Con il passare delle giornate la sua squadra dà l’impressione sempre più di assimilare gli schemi e le sue volontà. La scelta di Troiani a sinistra sicuramente non ha dato i frutti sperati, ma questo ora passa il convento. In sala stampa appare molto contrariato per alcune situazioni tattiche, particolarmente in difesa, che non gli sono piaciute. Il suo Benevento cerca sempre di imporre il proprio gioco sin dai primi minuti e questo è sicuramente un suo merito. Su Som e Bianco è stato abbastanza chiaro, chi non si adatta al gruppo è fuori e per ora ha ragione chi sta portando avanti la baracca.  Con qualche acquisto e qualche cessione mirata questa squadra potrebbe arrivare davvero lontano… VOTO. 6,5.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.