breaking news

Pallamano V. Ferrara: messa, presentazione del portale internet e auguri di fine anno

Pallamano V. Ferrara: messa, presentazione del portale internet e auguri di fine anno

30 Dicembre 2015 | by admin
Pallamano V. Ferrara: messa, presentazione del portale internet e auguri di fine anno
Sport
0

gruppo

Una bella e sentita manifestazione di fine anno quella organizzata dalla Scuola Pallamano Valentino Ferrara questa sera presso la parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli. Il primo atto del pomeriggio è stata la celebrazione eucaristica officiata nella chiesa parrocchiale da Mons. Pompilio Cristino Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Benevento, alla quale hanno partecipato dirigenti, atleti, staff tecnico e tanti ragazzini del settore giovanile accompagnati dai loro genitori, nonchè il delegato provinciale del CONI di Benevento l’Avv. Mario Collarile.

presidente

Al termine della funzione religiosa nell’attiguo auditorium si è svolta una breve manifestazione imperniata sulla presentazione del nuovo portale internet dell’associazione realizzato da Giovanni Giallonardo. A rendere gli onori di casa il presidente Mario Luciano che nel suo intervento ha tenuto a ringraziare tutti i presenti, nonchè in particolare i dirigenti e tutte le persone che operano in modo meno visibile alla crescita della Scuola Valentino Ferrara, comunicando anche una nuova figura tecnica, quella dell’argentino Matias Ortelli, che seguirà in particolar modo i portieri.

Apprezzato anche l’intervento dell’Assessore Comunale Giuseppe Zollo che ha comunicato l’imminente intitolazione del Paladua al compianto Valentino Ferrara, suscitando in tutti i presenti un pizzico di ovvia commozione. Si sono poi susseguiti gli interventi di Mons. Pompilio Cristino, di Nicola Ferrara, papà di Valentino e del Prof. Franco di Donato, uno dei fautori dell’handball a livello scolastico e che avviò il compianto Valentino a questa disciplina sportiva.

pompilio

Particolare anche l’intervento tenuto della Dott.ssa Sabrina Autorino, responsabile del Borgo Sociale di Roccabascerana che ha illustrato uno dei futuri progetti in collaborazione tra Caritas Diocesana e la Valentino Ferrara. A seguire c’è stata  la presentazione del nuovo portale internet dell’Associazione descritto con una breve relazione a video da parte del creatore Giovanni Giallonardo. La manifestazione terminava con la consueta foto di gruppo e con abbracci ed sorrisi per tutti, con l’augurio di un 2016 ricco di soddisfazioni.

DSCF4373

Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina FB di Calcio e Altro.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.