Avellino 12°C Poco nuvoloso 23° / 12°
Benevento 7°C Nebbia 25° / 7°
Caserta 12°C Soleggiato 25° / 11°
Napoli 15°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 16°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Sport > Nel primo allenamento della settimana assente Mazzeo
Sport

Nel primo allenamento della settimana assente Mazzeo

image

Primo allenamento della settimana per la truppa di mister Auteri in vista della gara di sabato prossimo al “Ciro Vigorito” contro l’Akragas di Legrottaglie. Quest’oggi, Lucioni e compagni sono stati impegnati in una singola seduta di lavoro, svolta al centro sportivo di Paduli.

I giocatori , sotto lo sguardo attento del tecnico di Floridia, si sono dedicati ad una serie di test atletici seguiti da esercitazioni tecnico-tattiche. L’allenamento si è concluso con una partita a superficie ridotta. Assenti Campagnacci, Vitiello, a Villa Stuart per completare l’ultima fase di recupero personalizzato, e Mazzeo, alle prese con un virus influenzale.

Differenziato per Bianco. La preparazione degli stregoni continuerà domani con un doppio appuntamento, in mattinata e nel pomeriggio, sempre sul green di via Ariella.

Powered by WPeMatico

Articoli simili

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE