breaking news

Pallamano Valentino Ferrara, ripresi gli allenamenti. Il 23 ripartono i campionati di A2

Pallamano Valentino Ferrara, ripresi gli allenamenti. Il 23 ripartono i campionati di A2

13 Gennaio 2016 | by admin
Pallamano Valentino Ferrara, ripresi gli allenamenti. Il 23 ripartono i campionati di A2
Sport
0

A2 FEMMINILE 2015-2016

Dopo la manifestazione di fine anno, organizzata presso la parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli, con la presentazione del nuovo portale internet dedicato all’Associazione e curato dall’esperto del settore, Giovanni Giallonardo, la Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” ha partecipato, in collaborazione con l’A.M.A.S.I.T. di Telese, all’esposizione dei Presepi tenutasi fino al 10 gennaio a Guardia Sanframondi, conquistando il primo posto nella gara finale.

FB_IMG_1452654344805

La particolarità dell’esposizione (in foto sopra) che racchiude in se anche il percorso Mariano ed il Viaggio della Speranza che si rinnova annualmente, ha ottenuto la maggioranza dei consensi, per la soddisfazione del Presidente Nicola Ferrara e di tutti i componenti delle due Associazioni che per l’occasione si erano recati congiuntamente in visita all’esposizione il 5 gennaio scorso.

SETTORE GIOVANILE: terminata la pausa natalizia, i giovani atleti hanno ripreso gli allenamenti con intensità sostenendo lunedì 10 gennaio, una gara del campionato under 18 contro il Capua, vinta per  42 a 39. Sorte inversa nello scontro di Capua dell’8 gennaio tra le rappresentative under 16 che ha visto assegnare i tre punti alla squadra di casa. In settimana ci sarà poi l’atteso esordio delle ragazze dell’under 14 che si recheranno a Torre del Greco per affrontare le pari età della squadra di casa e del PDO Salerno. Domenica, invece, al Palatedeschi, alle ore 16.00 sarà la volta degli under 12 che sosterranno la loro “prima” contro i pari età dell’Handball Bn.

SERIE A2: qualche giorno ancora di pausa per le compagini maschili e femminili della Serie A2, le quali dovranno attendere sabato 23 gennaio, quando al Palatedeschi, alle ore 15.00, le ragazze affronteranno il Messina capolista, mentre i ragazzi, poco dopo, alle 17.00, affronteranno l’Altamura nella gare valide per la prima giornata del girone di ritorno.

                                                                          (Nella foto la formazione femminile partecipante al campionato di A2)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.