breaking news

Di Napoli (Messina): ” Siamo vogliosi di dimostrare il nostro valore. “

Di Napoli (Messina): ” Siamo vogliosi di dimostrare il nostro valore. “

16 Gennaio 2016 | by admin
Di Napoli (Messina): ” Siamo vogliosi di dimostrare il nostro valore. “
Sport
0

di napoli

Una settimana molto delicata dal punto di vista extra calcistico quella vissuta da Arturo Di Napoli alla vigilia della delicata gara di sabato al San Filippo contro il Benevento di Auteri. Il processo sul calcio scommesse e la dura richiesta fatta dalla Procura nei suoi confronti non lo lasciano certamente dormire tranquillo. Nonostante tutti questi problemi, il trainer messinese prova a concentrarsi sul prossimo impegno contro i giallorossi sanniti:

“Il Benevento verrà qui per fare la partita come ha detto anche Auteri, ma allo stesso tempo credo che abbiano rispetto e timore del Messina. Sanno che per loro sarà una gara difficile contro una squadra che darà battaglia. C’è ovviamente differenza tra Martina e Benevento, anche per obiettivi a livello di classifica. I sanniti hanno qualità ed elementi di categoria superiore, ma troveranno un Messina guarito dopo un mese e mezzo piuttosto grigio. Siamo vogliosi di dimostrare ancora il nostro valore”.

Capitolo formazione. Sono out per squalifica De Vito e per infortunio Cocuzza, Palumbo e Padulano. I dubbi, però, non mancano. In difesa Martinelli, Burzigotti e Russo, con Barilaro a destra se Parisi non dovesse farcela dall’inizio. In mezzo Giorgione, Fornito e Baccolo. In avanti, con Gustavo e presumibilmente Leonetti, ci sarà Tavares.Diogo si sta allenando con continuità ed è una grande notizia. Mi auguro che possa essere uno dei nostri migliori acquisti. E’ arrivato anche il momento che da giocatore importante qual è si prenda delle responsabilità e può essere impiegato sin dal 1′. Barraco? Non l’ho accantonato. Dario sa che ha avuto un momento difficile e ha dovuto spesso stringere i denti per la sua condizione fisica precaria, ma ha grandi qualità. Berardi? Ha un problema al ginocchio che sta risolvendo. Alessandro è il titolare, ma se non dovesse farcela Addario offre comunque garanzie”. 

                                                                       (fonte: www.messinasportiva.it) 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.