breaking news

Fidelis Andria, Bollino: “Il gol arriverà. A Benevento proveremo a vincere”

Fidelis Andria, Bollino: “Il gol arriverà. A Benevento proveremo a vincere”

4 Febbraio 2016 | by admin
Fidelis Andria, Bollino: “Il gol arriverà. A Benevento proveremo a vincere”
Sport
0

bollino

Una prima parte di campionato davvero molto positiva per la Fidelis Andria che, però, sta vivendo un lieve momento di flessione, dovuto soprattutto all’anemia offensiva della squadra di D’Angelo, a cui manca il gol ormai da 5 gare consecutive. Il tecnico della squadra federiciana predica calma e, soprattutto, chiede a tutti di non mollare la tensione e di considerare che la rosa è in piena corsa per l’obiettivo stagionale per il quale bisognerà “piangere e sudare”. Un mercato di gennaio oculato che si è aperto con il colpo Mauro Bollino, talento classe ’94 scuola Palermo, arrivato a titolo definitivo dal Foggia. Il Benevento lo ricorderà molto bene, protagonista assoluto nella gara di Coppa Italia allo “Zaccheria” dove il folletto mancino mise in seria difficoltà la retroguardia giallorossa.

La Fidelis è reduce dalla sconfitta di misura contro la Paganese, ma per Bollino non è tutto da buttare: “Non è stata la migliore prestazione, ma non abbiamo fatto malissimo e sicuramente avremmo meritato qualcosina in più”. Sul problema in zona gol: “Non segniamo da 5 partite ma non dobbiamo farci influenzare da questo sul campo. Dobbiamo continuare ad impegnarci e sono sicuro che il gol arriverà”.

Verso Benevento: “Hanno una formazione costruita per vincere e sappiamo che andremo a confrontarci contro un’ottima squadra, ma il nostro obiettivo è il successo”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.