breaking news

Pallamano V. Ferrara: per i ragazzi dell’A2 match contro la capolista Noci

Pallamano V. Ferrara: per i ragazzi dell’A2 match contro la capolista Noci

10 Febbraio 2016 | by admin
Pallamano V. Ferrara: per i ragazzi dell’A2 match contro la capolista Noci
Sport
0

unnamed

Settimana impegnativa quella della formazione maschile della Scuola Pallamano Valentino Ferrara attesa dall’impegno  contro il Noci, capolista del girone D di A2. Dopo la gara di Capua del 30 gennaio, i giovani del settore maschile sono chiamati all’impresa per cercare di guadagnare posizioni in classifica e giungere al più presto alla matematica quota salvezza. La formazione guidata da Britos e Mastropietro, in vista della gara contro i pugliesi ha affrontato in amichevole la formazione del Gaeta che milita in A1. “E’ importante riprendere il ritmo gara dopo la sosta natalizia e la successiva interruzione programmata. Tra l’altro il Noci è in un momento importante ed in ottima forma, pertanto, sabato bisognerà dare il massimo per cercare di portare via dei punti dalla trasferta pugliese.” Questo il commento dei due tecnici.

Buone indicazioni arrivano anche dal settore femminile, dove le ragazze nonostante la sconfitta per 41 a 15 nella trasferta di Messina, hanno evidenziato sensibili miglioramenti, che si spera possano regalare contro le altre formazioni, i primi punti stagionali. Le stesse osserveranno un turno di riposo prima della trasferta calabrese di Badolato, ma nel frattempo, domenica 14 febbraio, le under 14 parteciperanno al concentramento in quel di Pontinia (LT), dove affronteranno le padrone di casa ed il Conversano.   

Intanto molto spazio nello scorso weekend alle formazioni dell’under 12, con l’innesto di tanti ragazzi provenienti dalle scuole di Bucciano, Moiano e Guardia Sanframondi. Tante gare e “prima assoluta” per tanti bimbi della Scuola Pallamano Sannita.

In attesa dell’evento preannunciato da parte dell’Amministrazione Comunale di Benevento per l’intitolazione della struttura di via Adua al compianto Valentino, che si dovrebbe tenere nei prossimi giorni, continua il lavoro dei dirigenti nell’ottica della programmazione della prossima stagione, con l’accordo di massima raggiunto con il portiere italo-argentino, Matias Ortelli, che darà il suo contributo anche nel settore tecnico, garantendo ulteriore qualità ad uno staff impegnato quotidianamente nella formazione dei giovani atleti frequentatori della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” e delle Scuole che partecipano al Progetto con la F.I.G.H.”, mentre il Presidente prossimamente aggiornerà tutti i consiglieri sulle novità tecnico societarie che si prospettano all’orizzonte.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.