breaking news

Pallamano V. Ferrara: In A2, riposo per la maschile e trasferta calabrese per le ragazze

Pallamano V. Ferrara: In A2, riposo per la maschile e trasferta calabrese per le ragazze

18 Febbraio 2016 | by admin
Pallamano V. Ferrara: In A2, riposo per la maschile e trasferta calabrese per le ragazze
Sport
0

A2 FEMMINILE 2015-2016

La Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”, per il settore maschile, dopo la trasferta di Noci osserverà un turno di riposo programmato per gli impegni della Nazionale e quindi ne approfitterà per prepararsi minuziosamente per affrontare il Chieti, attualmente terza forza del campionato, in un’importante partita, anche in ottica salvezza, sabato 27 febbraio 2016, alle ore 17.00 al Palatedeschi. In virtù dell’importanza dell’obiettivo da raggiungere quanto prima, per non perdere il ritmo gara a causa delle varie soste imposte dal calendario, i sanniti affronteranno in amichevole il Gaeta, storica compagine che attualmente milita nel massimo campionato italiano di A1.

Contestualmente il settore femminile si prepara alla lunga trasferta calabrese, in provincia di Catanzaro, dove sabato 20 febbraio, quando, alle ore 17.30, affronterà il Meta 2 Badolato, terza forza del campionato di A2 femminile. Le ragazze della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”, come sempre molto entusiaste per l’esperienza vissuta fino ad ora, sperano di poter rivedere a breve in campo anche l’atleta di origine polacca, Ilka Ignaciuk, dopo lo sfortunato infortunio occorsole all’inizio del campionato.

Questo fine settimana sarà anche dedicato alle compagini giovanili ed in particolare alle Under 12 che vedranno in campo molti piccoli atleti provenienti dagli Istituti Comprensivi, anche della Provincia, che hanno aderito all’iniziativa del “Progetto Scuole”, ed alcune ragazze e ragazzi under 14/16, che nelle prossime settimane si aggregheranno alle formazioni della Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”, della Scuola Pallamano Telesia e della Pallamano Streghe Benevento.

Sul fronte societario, di resta ancora in attesa dell’ufficializzazione da parte del Comune di Benevento della data di intitolazione della struttura di Via Adua al compianto Valentino.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.