breaking news

Benevento, lavoro differenziato per una punta. Pallotta in visita a Paduli

Benevento, lavoro differenziato per una punta. Pallotta in visita a Paduli

24 Febbraio 2016 | by admin
Benevento, lavoro differenziato per una punta. Pallotta in visita a Paduli
Sport
0

pallotta

Tira aria di primavera, ma quella che si respira nell’ambiente giallorosso è di piena estate. Quando i risultati arrivano diventa ancora tutto più semplice, ma questa squadra non ha mai smarrito la bussola, neanche quando all’inizio la poca chiarezza sembrava poter disorientare il progetto rispetto alla propria meta. Il morale è alle stelle, lo si evince dalle parole dei protagonisti e lo si è percepito nella seduta di allenamento di questo pomeriggio: cancelli dell’impianto di Paduli aperti a pubblico e stampa, per l’unica sessione di lavoro odierna.

imagePer Lucioni e compagni, dopo il classico riscaldamento, lavoro incentrato sulle manovre offensive e difensive. La seduta, poi, si è chiusa con la classica partitella in famiglia. Solo lavoro differenziato per Karamoko Cissè, sostituito nei primissimi minuti del secondo tempo di Monopoli, per un piccolo risentimento muscolare. Non ha preso parte alla partitella, invece, Fabio Mazzeo, out precauzionalmente per una contusione riportata al ginocchio, ma per l’attaccante giallorosso nulla di grave.

Ha seguito una parte dell’allenamento della truppa di Auteri anche il presidente, Fabrizio Pallotta, che ha raggiunto l’impianto di C.da Ariella in compagnia del figlio, dopo alcuni impegni di routine presso la sede del club sannita.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.