Avellino 15°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 16°C Soleggiato 24° / 7°
Caserta 18°C Poco nuvoloso 25° / 11°
Napoli 20°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Salerno 20°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Sport > Casertana, Idda: “A Benevento una sconfitta che fa male, ma ora dobbiamo resettare”
Sport

Casertana, Idda: “A Benevento una sconfitta che fa male, ma ora dobbiamo resettare”

Idda-intervista-938x535

E’ stato interrotto il silenzio stampa in casa Casertana dopo oltre un mese e mezzo. Un provvedimento fortemente voluto dal presidente Pasquale Corvino, come sottolineato dallo stesso nella conferenza stampa di ieri pomeriggio. Il primo giocatore a parlare è proprio il capitano, Riccardo Idda. L’obbligo per i rossoblu è quello di resettare immediatamente la debacle di domenica:

“E’ una brutta prestazione che fa male. Ci dispiace soprattutto per i nostri tifosi. Fino al 2-0 siamo stati in partita, poi fallito il rigore un po’ ci ha demoralizzati. Questo 6-0 si dimentica andando in campo la domenica e vincendo, questa è la soluzione migliore”.

Pioggia di critiche da società e stampa: “Penso che queste critiche siano costruttive affinché scatti qualcosa in noi. Da domenica riprenderemo il nostro passo, siamo a -4 e cercheremo di arrivare fino alla fine facendo il meglio possibile. Noi ci crediamo fino alla fine, finché matematica non ci condanni”.

Powered by WPeMatico

Articoli simili

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza