breaking news

Latina, Vivarini: “Troppi errori individuali. Contro il Benevento dovremo giocare con questo spirito…”

Latina, Vivarini: “Troppi errori individuali. Contro il Benevento dovremo giocare con questo spirito…”

11 Settembre 2016 | by admin

vivarini

Mister Vivarini aveva chiesto ai suoi anche un pizzico di follia nel derby laziale. Il KO di Frosinone lascia qualche rammarico ed anche un po’ di rabbia. Il tecnico del Latina sottolinea aspetti positivi e negativi della prestazione, della quale ha apprezzato la coralità, meno gli errori individuali che ne hanno compromesso in risultato. Da aggiungere, poi, una nota che riguarda la direzione arbitrale: “Non mi piace parlare degli arbitri – ha dichiarato al termine del match Vincenzo Vivarini ma in questo caso devo dire che, al di là dell’episodio del rigore, non mi è piaciuta la gestione della gara in generale”. 

Sulla partita: “Ce la siamo giocata dall’inizio a viso aperto contro una squadra che tutti ritengono favorita e se fossimo passati in vantaggio la partita sarebbe cambiata. Dobbiamo fare il mea culpa sugli errori individuali e ripartire dall’attenzione nei particolari”. 

L’allenatore nerazzurro si proietta subito alla gara contro il Benevento: “Dobbiamo migliorare nella costruzione del gioco e nel possesso palla. Dobbiamo lavorare per mettere gli attaccanti nelle condizioni di segnare, ma il nostro spirito sarà quello di una squadra che se la giocherà senza timore”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.