breaking news

Primavera: giallorossi sconfitti in casa dal Sassuolo

Primavera: giallorossi sconfitti in casa dal Sassuolo

18 Settembre 2016 | by admin
Primavera: giallorossi sconfitti in casa dal Sassuolo
Sport
0

primavera

 

Seconda sconfitta per la Primavera del Benevento di mister Ignoffo che sul sintetico dell’Ocone di Ponte viene superata per 2 a 1 dalla formazione del Sassuolo. Dopo un primo tempo di netta marca sannita, terminato però con il nulla di fatto, nella ripresa il Sassuolo dopo un paio di conclusioni pericolose di Zecca e Caputo sbloccava il risultato al 74′ grazie alla conclusione in rovesciata di Romairone. Mister Ignoffo con alcuni campi provava a dare la scossa ai suoi ma ad un minuto dal termine della gara Zecca in contropiede saltava in velocità Norburn e in uscita superava Cioce.

I giallorossi reagivano immediatamente con Filogamo, che batteva Costa fissando il risultato sul definitivo 2 a 1, che permetteva ai neroverdi di restare in testa alla classifica a braccetto col Torino. Molto rammarico al termine dell’incontro nel team sannita per questa seconda sconfitta. Il Benevento prima della prossima gara di campionato a Carpi di sabato prossimo, sarà impegnato mercoledì 21 settembre a Bologna nel primo turno della Tim Cup Primavera. 

TABELLINO

Reti: 74′ Romairone (S), 89′ Zecca (S), 90′ Filogamo (B).

Benevento: Cioce, Iodice, Rutjens, Norburn, Sparandeo (84′ Cesarano), Donnarumma, Crudo, Volpicelli (78′ Pinto), Castaldo (71′ Maisto), Quattrocchi, Filogamo. A disp.: Mascagni, Martone, Paradisi, Liguori, Ronga, Sorgente, Saccone, Lama, Caiazza. All.: Ignoffo.

Sassuolo: Costa, Gambardella, Erlic, Ravanelli, Masetti, Cipolla, Abelli, Marin Marius (65′ Sarzi Maddidini), Caputo (87′ Ferrini), Palma (71′ Romairone), Zecca. A disp.: Vitali, Saccani, Parisi, Tinterri, Bellei, Bruschi. All.: Mandelli.

Arbitro: Natilla di Molfetta.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.