breaking news

Curiosità di giornata: Pazzini decisivo, Entella super e a Frosinone segna solo Dionisi

Curiosità di giornata: Pazzini decisivo, Entella super e a Frosinone segna solo Dionisi

4 Ottobre 2016 | by admin
Curiosità di giornata: Pazzini decisivo, Entella super e a Frosinone segna solo Dionisi
Sport
0

Risultati-Serie-B-22-maggio-2015-classifica-date-playoff-e-playout-Cittadella-in-Lega-Pro

Puntuali come sempre arrivano le curiosità della settima giornata della Serie B ConTe.it che ha fatto registrare il record stagionale di marcature. A contribuire a questo dato i gol di Pazzini, calciatore più decisivo della cadetteria, e Federico Dionisi, unico ad andare il gol a Frosinone dopo la prima giornata. C’è poi la Virtus Entella che con la vittoria sul Vicenza migliora sempre di più il suo bottino rispetto allo scorso anno nello stesso periodo. Ecco tutte le curiosità segnalate da Football Data in merito al turno di campionato appena concluso:

34 Record stagionale di gol nella 7° giornata della Lega B 2016/17: 34. Il precedente apparteneva alla quarta, con 30.

9 Con i 3 punti firmati a Terni, Giampaolo Pazzini è il giocatore più determinante della Lega B 2016/17, 9 i punti totali portati all’Hellas Verona grazie ai suoi gol decisivi.

4 Rispetto alla 7° giornata dell’anno scorso, la squadra che ha migliorato maggiormente il proprio rendimento è la Virtus Entella, 4 punti in più di dodici mesi fa: 11 oggi, 7 allora.

3 Tre dei 5 gol segnati dal Frosinone portano la firma di Federico Dionisi, unico a segnare per i ciociari dopo la prima giornata di campionato, in cui andarono a bersaglio Russo e Daniel Ciofani.  

298 Trapani senza gol da 298’: l’ultimo lo ha firmato Petkovic al 62’ di Trapani-Ascoli 1-1 del 17 settembre scorso. I siciliani – assieme a Vicenza e Ternana – vantano l’attacco più anemico del campionato, finora e fanno registrare la loro peggior partenza da quando militano in Lega B: appena 5 punti all’attivo.

                                                                                                                                                                      (da legab.it)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.