
Domenica ricca di appuntamenti per le formazioni Under del Benevento Calcio, con un bilancio fatto di alti e bassi che al termine della giornata ha fatto registrare una sconfitta, un pareggio ed una vittoria.
La maglia nera di giornata va ancora una volta alla formazione Under 17 di Manuel Landaida che è stata nettamente sconfitta per 3 a 1 a Palermo. Un risultato mai in discussione con i siciliani avanti per 3 a 0 prima del goal della bandiera dei giallorossi. Nel prossimo turno, domenica prossima il Benevento affronterà sul sintetico di Ponte la Roma.
Bella vittoria invece per l’Under 15 di mister Formisano che ha sbancato Pescara con il risultato di 3 a 2 dopo essere stata in svantaggio per 2 a 1. Non va oltre il pari per 2 a 2 l’Under 16 di mister Bovienzo sempre contro i pari età del Pescara. Nel Prossimo turno entrambe le formazioni sannite saranno impegnate tra le mura amiche dell’Imbriani contro l’Ascoli.
Ricordiamo che infine il torneo Primavera ha osservato un turno di riposo e riprenderà sabato prossimo con la sfida all’Ocone di Ponte tra Benevento e Chievo Verona.
Powered by WPeMatico