breaking news

Trapani-Benevento, le probabili formazioni: Baroni torna all’antico

Trapani-Benevento, le probabili formazioni: Baroni torna all’antico

25 Ottobre 2016 | by admin
Trapani-Benevento, le probabili formazioni: Baroni torna all’antico
Sport
0

ciciretti

Dopo aver interrotto la serie negativa di due sconfitte, il Benevento vuole tornar a far punti anche fuori dalle mura del “Vigorito”. Il momento del Trapani può essere un’arma a doppio taglio, perché se da un lato la squadra siciliana è il fanalino di coda della graduatoria, dall’altro c’è un gruppo a caccia di riscatto e di una sterzata a questo campionato. Serse Cosmi ha suonato la carica ai suoi e quella contro i sanniti potrebbe essere davvero l’ultima spiaggia. Entrambi gli allenatori non lasciano spazio al turn-over e puntano a schierare in campo il miglior undici possibile. Granata temibilissimi da centrocampo in su, a partire dal tandem d’attacco con la qualità di Petkovic e la risolutività di Citro.

Cosmi non vuol sentire parlare di moduli, ma c’è aria di novità in casa siciliana e non sono da escludere sorprese nell’undici iniziale. Il Trapani dovrebbe partire con il 3-5-2, ma non è da escludere la novità di Canotto sull’out destro con Fazio arretrato nella linea dei tre a completare il reparto con Pagliarulo e Casasola. A centrocampo Nizzetto, Scozzarella e Ciaramitaro dovrebbero essere confermati con il palermitano a fungere da collante tra i reparti.

In casa Benevento, Baroni dovrebbe tornare al classico 4-2-3-1 dopo l’esperimento di sabato con il Perugia che comunque non andrà in soffitta. Tornano i titolarissimi con Ciciretti, Falco e Melara a supporto di Ceravolo, mentre in mediana dovrebbe partire ancora la coppia Chibsah-Buzzegoli con qualche remota chance di una maglia da titolare per De Falco, in ballottaggio con il toscano.

Ecco le probabili formazioni di Trapani-Benevento:

Trapani (3-5-2): Guerrieri;  Casasola, Pagliarulo, Fazio; Legittimo, Mizzetto, Scozzarella, Ciaramitaro, Canotto; Pektovic, Citro; Allenatore: Cosmi;

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Chibsah, Buzzegoli; Melara, Falco, Ciciretti; Ceravolo; Allenatore: Baroni;

Powered by WPeMatico

Comments are closed.