breaking news

Salernitana, ad Ascoli terzo pareggi consecutivo per i granata

Salernitana, ad Ascoli terzo pareggi consecutivo per i granata

26 Ottobre 2016 | by admin
Salernitana, ad Ascoli terzo pareggi consecutivo per i granata
Sport
0

massimo-coda

Ancora un punto per la Salernitana che centra il terzo pareggio consecutivo. A reti inviolate il match del Del Duca, ma con i due estremi difensori migliori in campo. Tanta qualità in avanti per i bianconeri con il tridente formato da Gatto, Cacia ed Orsolini. Sannino conferma il 3-5-2 con Caccavallo alle spalle di Coda. Partono dalla panchina Rosina e Donnarumma. Partono forte entrambe le formazioni in campo, al 28′ ghiotta occasione: percussione di Coda per Zito, diagonale mancino Latti la devia, palla sul palo. Break granata: Della Rocca col sinistro per l’incornata di Caccavallo, fuori bersaglio. Sgoccioli di frazione: calcio di punizione per gli ospiti, Caccavallo col mancino trova il montante. Ancora il legno dice di no alla squadra campana. La Salernitana comincia bene anche nella ripresa: Vitale ancora per l’attaccante ex Paganese, si frappone Giorgi. All’ora di gioco ci prova l’Ascoli: Almici per Cacia che lavora un gran pallone, tacco illuminante per la corrente Gatto, che però deve fare i conti con l’intervento di Terracciano. Passano tre minuti, indecisione di Tuia e Vitale, prova ad approfittarne Orsolini, sinistro che sfiora il palo. I granata non escono, ci provano i bianconeri: non spazza via la Salernitana, Addae con una bella rovesciata, ma la conclusione è ancora fuori dallo specchio. Pareggio giusto, bene la Salernitana nella prima ora di gioco, poi il finale è tutto a tinte bianconere. Peccato per i due legni, la squadra di Sannino vuole il ritorno al successo, ci proverà sabato all’Arechi dove ci sarà di fronte il Pisa di mister Gattuso.

Ascoli: Lanni, Augustyn, Bianchi (15′ st Carpani), Giorgi (10′ st Addae), Orsolini, Gigliotti, Felicioli (41′ st Mengoni), Cacia, Gatto, Cassata, Almici. All.: A. Aglietti.

A disposizione: Ragni, Jaadi, Perez, Lazzari, Cinaglia, Hallberg.

Salernitana: Terracciano, Vitale, Bernardini, Busellato (42′ st Odjer), Coda, Della Rocca, Tuia, Caccavallo (22′ st Rosina), Improta, Zito, Perico. All.: G. Sannino.

A disposizione: Iliadis, Ronaldo, João Silva, Donnarumma, Mantovani, Luiz Felipe, Laverone.

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.
Assistenti: Tarcisio Villa (sez. Rimini) – Paolo Formato (sez. Benevento).
IV uomo: Marco Piccinini (sez. Forlì).

Ammoniti: Addae, Augustyn (A), Tuia (S).

Angoli: 1 – 2

Recupero: 5′ st.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.