breaking news

Ternana – Benevento, li abbiamo visti così

Ternana – Benevento, li abbiamo visti così

7 Novembre 2016 | by admin
Ternana – Benevento, li abbiamo visti così
Sport
0

Li-Abbiamo-Visti-Cosi800px

GORI:  Primo tempo praticamente da spettatore non pagante, poi nella ripresa compie tre interventi determinanti che permettono ai giallorossi di conquistare i tre punti al Liberati. Batman. VOTO: 8.

GYAMFI:  Seconda gara da titolare e buon impatto sul match. Sempre attento e preciso negli interventi, nel finale non perde mai la testa. Elemento sicuramente di grande prospettiva.  VOTO: 7.

PADELLA:  La Ternana nel primo tempo fa molta fatica ad arrivare dalle sue parti, nella ripresa si arrangia con volontà e tanto mestiere.  VOTO: 6,5.

LUCIONI:  Uno dei migliori dei suoi, sbaglia poco o nulla. Annulla lo spauracchio Avenatti e sfiora anche la rete nella ripresa. Capitano coraggioso. VOTO: 7,5.

PEZZI: Seconda chances da titolare per lui dopo Salerno e questa volta il buon Enrico se la gioca alla grande. Gara buona nel complesso con pochissime sbavature.  VOTO: 7.

BUZZEGOLI:  Buon primo tempo dove sfiora anche la rete su un bel calcio di punizione. Nella ripresa fa valere la sua grande esperienza e il suo fosforo. VOTO: 6,5.

CHIBSAH:  Morde le caviglie di chiunque passi dalle sue parti, quando va in progressione è inarrestabile, mezzo voto in più del compagno di reparto per la sua dinamicità. Giallo evitabile.  VOTO: 7

CICIRETTI:    Il goal di Ceravolo è per tre quarti suo, peccato per quella traversa che poteva chiudere la gara. Costringe al cambio del suo marcatore. Nella ripresa poteva e doveva fare di più con i tanti spazi a disposizione.  VOTO: 7.

FALCO: Parte bene dialogando con i compagni del reparto avanzato, delle volte si perde tra i suoi ripetuti dribbling. Nella ripresa sono sue le conclusioni  più pericolose verso la porta di Di Gennaro. In crescita. VOTO: 6,5.

MELARA:  Va a fasi alterne, potrebbe fare molto di più e far male alla difesa di casa, ma anche lui è poco incisivo in avanti. Nel finale lascia il posto a Del Pinto quando Zanon inizia a giostrare da ala aggiunta e lui non lo tiene. VOTO: 6

CERAVOLO:   Sblocca la gara grazie a Ciciretti ed al suo fiuto del goal, poi potrebbe subito chiudere la partita ma viene chiuso in angolo. Nella ripresa si vede poco e perde quasi tutti i duelli con i difensori di casa. Poteva a nostro avviso fare molto di più con i tanti spazi a disposizione. VOTO: 6.

SUBENTRATI:

60’ PUSCAS PER FALCO: Avrebbe sicuramente meritato qualche minuto in più visto i troppi sprechi dei compagni di squadra, anche nella ripresa. Sarà per la prossima volta. VOTO: 6.

79’ DEL PINTO PER MELARA:  S.V.

84’ VENUTI PER CICIRETTI: S.V.

MISTER BARONI: Schiera un po’ a sorpresa Gyamfi e Pezzi sugli esterni che al termine dell’incontro risultano tra i migliori dei giallorossi. La squadra impatta bene la gara a differenza di Salerno e Trapani e l’1 a 0 dei primi 45 minuti è frutto di una mancanza di cinicità sotto porta che deve essere assolutamente migliorata. Nei minuti finali i suoi ragazzi hanno anche saputo soffrire bene e questo è lo spirito giusto per centrare l’obiettivo prefissato. Forse anche stasera qualche sostituzione a nostro parere poteva essere anticipata di qualche minuto. Buona comunque la gestione del gruppo e la risposta si è avuta da chi stasera è stato chiamato in causa. Avanti così, la Strega è più viva che mai. VOTO: 7.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.