breaking news

Latina-Salernitana: 1-1. Coda risponde a Scaglia. Al “Francioni” si dividono la posta

Latina-Salernitana: 1-1. Coda risponde a Scaglia. Al “Francioni” si dividono la posta

19 Novembre 2016 | by admin
Latina-Salernitana: 1-1. Coda risponde a Scaglia. Al “Francioni” si dividono la posta
Sport
0

benevento latina

La Salernitana torna da Latina con un punto. Pareggio meritato al “Francioni” che dà comunque continuità alla vittoria pirotecnica con la Ternana e permette ai granata di continuare a navigare in acque tranquille. Sannino conferma Rosina alle spalle di Coda e Donnarumma nel 3-4-1-2. Nerazzurri col 3-5-2 con il tandem offensivo composto da Acosty e Corvia. Partono subito bene i padroni di casa con l’involata verso la porta al 7′ di Scaglia che trova, però, la reattiva risposta di Terracciano. Il centrocampista ci riprova dopo pochi minuti con il sinistro da distanza siderale, ma l’estremo difensore granata si oppone ancora. La risposta dei campani a metà frazione: Donnarumma per Coda che ci prova col piatto, ma trova i guantoni di Pinsoglio. Break Salernitana: Rosina per Odjer dai 30 metri gran destro, si salva il portiere nerazzurro in corner. Le squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0, ma l’avvio di ripresa del Latina è ancora positivo: azione dalla sinistra, Bandinelli serve Corvia al centro dell’area, tiro deviato e palla che giunge tra i piedi di Scaglia che non può sbagliare. La squadra di Sannino accusa il colpo, i padroni di casa sfiorano a più riprese il raddoppio ma Terracciano tiene a galla i suoi. Non demordono i granata e la grinta viene premiata a otto dal termine: dalla sinistra Rosina mette dentro un cross delizioso sul quale si fa trovare prontissimo Coda che col piattone deposita alle spalle di Pinsoglio. Quinto gol stagionale per la punta di Cava a segno per la seconda volta consecutiva. Latina e Salernitana si dividono la posta in palio con un pareggio giusto che accontenta tutti senza farsi male.

LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Brosco (43’st Paponi), Dellafiore, Garcia Tena; Bruscagin, Bandinelli (35’st Rocca), Mariga, Scaglia, Di Matteo; Acosty (25’st D’Urso), Corvia. A disp.: Tonti, Coppolaro, Nelson, Gilberto, Regolanti, Rolando. All.: Vivarini.

SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Perico (44’ Tuia), Schiavi, Bernardini; Improta, Odjer (3’st Della Rocca), Ronaldo, Vitale; Rosina; Coda, Donnarumma (24’st Joao Silva). A disp.: Liverani, Mantovani, Laverone, Franco, Zito, Caccavallo. All.: Sannino.

Arbitro: Pinzani e Empoli.

Ammoniti: Bandinelli (L), Ronaldo (S), Improta (S), Pinsoglio (L), Dellafiore (L), Rosina (S), Di Matteo (L), Schiavi (S).

Marcatori: 4’st Scaglia (L), 36’st Coda (S).

Powered by WPeMatico

Comments are closed.