breaking news

Pallamano Bn, prosegue l’attività del settore giovanile

Pallamano Bn, prosegue l’attività del settore giovanile

30 Novembre 2016 | by admin
Pallamano Bn, prosegue l’attività del settore giovanile
Sport
0

fb_img_1480433576940

Ripresi quasi tutti i campionati giovanili in casa ASD Pallamano Benevento ad eccezione delle Under 12 maschile e femminile, continua il progetto fortemente voluto dal Presidente La Peccerella, tanti i giovani tesserati, che questo anno svolgono gli allenamenti solo l’attenta guida di Dragan Rajic. La prima partita ha visto soccombere domenica 20 novembre  tra le mura amiche  l’Under 20 maschile contro i pari età del Capua con uno scarto di 9 reti, sconfitta prontamente riscattata il mercoledì successivo quando i giovani sanniti si sono recati a Salerno per affrontare l’Under 20 del Lanzara, e si sono imposti con il risultato di 22-16.

Sempre nella giornata di domenica 20 novembre, l’Under 16 maschile, composta da tutti i ragazzi che lo scorso anno militavano nell’Under 14, ha fatto visita ai campioni regionali dell’Atellana cedendo per 41-20. Intensa la giornata anche  domenica 28 novembre, sempre  l’Under  16 maschile ha fatto visita all’Under 18 dell’ Atellana cedendo per  45-20, l’Under 18 femminile si è imposta per  35-6 sul campo delle pari età del Villaricca, confermandosi la squadra  punta di diamante di questa associazione.

Al PalaFerrara è invece andato in scena il derby under 14 (foto) tra Revisioni Lombardi ASD Pallamano Benevento e Valentino Ferrara, conclusosi con il risultato di 20-13 per i ragazzini di Paolo Angarano, partita che ha visto l’esordio del giovanissimo Verdicchio, figlio d’arte di Andrea Verdicchio storico compagno di squadra del Presidente e di alcuni attuali dirigenti.

(Comunicato ASD Pallamano BN)

Powered by WPeMatico

Comments are closed.