breaking news

Trasferta siciliana per l’iReplace Accademia Volley

Trasferta siciliana per l’iReplace Accademia Volley

27 Gennaio 2017 | by admin
Trasferta siciliana per l’iReplace Accademia Volley
Sport
0

pallavolo

Comincia domani il girone di ritorno della iReplace Accademia Volley. La squadra giallorossa partirà questa sera alla volta di Catania dove domani pomeriggio alle opre 18.00 sarà attesa dalla gara contro la Pallavolo Sicilia. La partita è di grande importanza per entrambe le formazioni. Le siciliane sono penultime e devono necessariamente vincere per tenere accese speranze di salvezza, la iReplace, quinta, non può permettersi passi falsi per restare sul treno play off in attesa dei decisivi scontri diretti delle prossime settimane.

Ancora problemi di formazione per le giallorosse: nella rifinitura di ieri si è fermata Martina Pisano che resterà a Benevento ad iniziare le cure del suo infortunio muscolare (ne averà per qualche settimana), nella lista delle convocate invece Raffaela Grillo ed Erika Dell’Ermo ma la loro presenza quantomeno in panchina è tutt’altro che scontata.

Sarà possibile seguire in tempo reale il risultato della partita sulla homepage del sito www.accademiavolley.it alla sezione Live Score in coda alla pagina. La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale Leonardo – Monica.

(Fonte: Area Comunicazione Accademia)

 

Powered by WPeMatico

Comments are closed.