breaking news

Benevento, i convocati per Verona. Subito dentro gli ultimi arrivati

Benevento, i convocati per Verona. Subito dentro gli ultimi arrivati

2 Febbraio 2017 | by admin
Benevento, i convocati per Verona. Subito dentro gli ultimi arrivati
Sport
0

Benevento, Italy - Dec 5: TXT the Lega Serie B football match Benevento Calcio 1929 vs A.C. Cesena at Stadio Ciro Vigorito on December 05, 2016 in Benevento, Italy. (Photo by Mario Taddeo / mario taddeo | sports photo agency)

E’ già vigilia di campionato per il Benevento che al “Bentegodi” aprirà la terza giornata del girone di ritorno del campionato di B con la capolista Verona. Questa mattina i giallorossi hanno svolto la seduta di rifinitura ed il gruppo si è già messo in viaggio alla volta del Veneto. Al termine della seduta, il tecnico giallorosso ha diramato l’elenco dei calciatori convocati. Baroni potrà contare nuovamente su Padella, rientrato dall’infortunio, ma dovrà ancora fare a meno dei vari Buzzegoli, De Falco e Puscas. Fuori lista Jakimovski, come avevamo preannunciato, mentre arriva la prima convocazione per gli ultimi arrivati, Matera e Viola che hanno svolto solo due sedute con il gruppo, ma vista l’emergenza a centrocampo la loro disponibilità sarà fondamentale.

Ecco l’elenco:

Al termine dell’odierna seduta di allenamento, il tecnico Marco Baroni ha diramato l’elenco dei  21 calciatori convocati per la gara di domani (fischio d’inizio ore 20.30) contro la formazione dell’Hellas Verona:

Portieri: Cragno (1), Gori (12), Volzone (37);

Difensori: Bagadur (16), Camporese (15), Gyamfi (18), Lopez (6), Lucioni (5), Padella (14), Pezzi (2),Venuti (23);

Centrocampisti: Chibsah (13), Donnarumma (28), Matera (36), Melara (7), Pajac (11), Viola (35);

Attaccanti: Ceravolo (9), Ciciretti (10), Cissé (19), Falco (20).

Powered by WPeMatico

Comments are closed.