breaking news

Trapani-Avellino, le probabili formazioni

Trapani-Avellino, le probabili formazioni

6 Febbraio 2017 | by admin
Trapani-Avellino, le probabili formazioni
Sport
0

allenamento avellino

Il “Monday-Night” per riaprire i giochi in coda. Ultima chiamata per il Trapani che nelle ultime settimane, in realtà, ha dato segnali di ripresa ed un chiaro messaggio. D’altra parte l’Avellino che punta all’accelerata decisiva per sganciarsi definitivamente dalla zona calda.

Chiare per il match le indicazioni di Walter Novellino che anche per le scelte va verso delle riconferme. In avanti non è stato recuperato Castaldo, mentre per una maglia da titolare, probabilmente, Eusepi dovrà ancora aspettare. Nel 4-4-2 si va verso la conferma del tandem offensivo composto da Verde alle spalle di Ardemagni con Belloni e Lasick esterni di centrocampo. A giocarsi una chance dal primo minuto è Moretti che potrebbe anche conquistarsi la maglia al fianco di uno tra Paghera e D’Angelo con il capitano che comunque dovrebbe esser certo della partenza al fischio d’inizio. Conferme anche nella linea a quattro del pacchetto arretrato con Laverone ancora una volta adattato a sinistra, ma per Solerio potrebbe esserci qualche minuto a gara in corso. Trapani che dovrebbe schierarsi in campo in maniera speculare agli avversari con Citro e Coronado in avanti.

Ecco le probabili formazioni del match di Trapani-Avellino:

Trapani (4-4-2): Pigliacelli; Fazio, Kresic, Pagliarulo, Visconti; Nizzetto, Rossi, Maracchi, Barillà; Coronado, Citro. Allenatore: Calori.

 

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik, D’Angelo, Moretti, Belloni; Verde, Ardemagni. Allenatore: Novellino.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.