Avellino 15°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 16°C Soleggiato 24° / 7°
Caserta 18°C Poco nuvoloso 25° / 11°
Napoli 20°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Salerno 20°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Sport > Avellino, Novellino: “Amareggiati per Vercelli. Turn-over? Sono per la continuità, ma a centrocampo…”
Sport

Avellino, Novellino: “Amareggiati per Vercelli. Turn-over? Sono per la continuità, ma a centrocampo…”

novellino

Venerdì in filo diretto con Roma, dove è in corso il Processo Federale, ma è anche vigilia di campionato per l’Avellino in vista di un match molto importante per i biancoverdi. Certo, molto passerà per i tribunali, ma al di là dell’obiettivo che in maniera inevitabile cambierebbe in base alla penalizzazione, i ragazzi di Novellino hanno tutta l’intenzione di proseguire la serie utile e di conquistare punti che in ogni caso sarebbero importanti.

Bruciante il pareggio di Vercelli che per un soffio non è stato vittoria. “Eravamo tutti amareggiati”, lo ha ammesso direttamente Walter Novellino in conferenza stampa, parlando poi della gara di domani: “Della squadra mi piace proprio questo, ovvero che non si accontenta di un pareggio. Il Perugia gioca bene e punta ad un obiettivo importante come il nostro che dobbiamo salvarci”. 

Con tre impegni ravvicinati c’è da aspettarsi qualche cambio. Novellino punta sulla continuità e scongiura l’ipotesi di novità per il reparto avanzato, ma d’altra parte deve far i conti a centrocampo con qualche giocatore non al top: “D’Angelo non è al meglio. Belloni è un giocatore che mi piace e farà parte del match. In attacco ho quattro calciatori, ma io sono per la continuità”.

Powered by WPeMatico

Articoli simili

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE