breaking news

Ternana, Liverani: “Una sconfitta che mi dà una consapevolezza in più. Sul rigore…”

Ternana, Liverani: “Una sconfitta che mi dà una consapevolezza in più. Sul rigore…”

4 Aprile 2017 | by admin
Ternana, Liverani: “Una sconfitta che mi dà una consapevolezza in più. Sul rigore…”
Sport
0

fabio liverani

Si ferma a due la serie di vittorie consecutive per la Ternana a cui non riesce il colpaccio al “Vigorito”. Le Fere soccombono al Benevento, nonostante l’impeto nel finale dopo che Meccariello l’aveva riaperta con un jolly. Piani salvezza maledettamente complicati per i rossoverdi, alla luce anche della vittoria del Trapani, ma la matematica non condanna ancora la formazione di Liverani: “La squadra è partita bene. – ha dichiarato il tecnico della Ternana al termine del match – Forse, abbiamo iniziato con poca ferocia, perché ci bloccavamo poi a trequarti campo e questa cattiveria forse è l’unico rammarico, quella che poi ho visto nel secondo tempo. Abbiamo concesso il 2-0 sontuoso a Ceravolo, poi abbiamo giocato solo nella metà campo avversaria. Vado via comunque credendo che questa squadra possa salvarsi, dopo due partite contro squadre che lottano per ben altri obiettivi. 

La sensazione sul rigore è che il giocatore avversario fosse impossibilitato a prender la palla, ma ero lontano e quindi non ho protestato molto. Non commento mai le decisioni arbitrali.

Non guardo i risultati delle altre. Il Trapani credo che sia forte, come l’Avellino. Questo vuol dire che le nostre vittorie hanno valori importanti. Pensare di potercela giocare fino alla fine è un obiettivo, ma cancelliamo vittorie e sconfitte, pronti a ripartire per la prossima sfida. Con la Salernitana sarà difficile ma vogliamo prepararla al massimo”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.