breaking news

Avellino, Graziani: “Serve cambio di atteggiamento”. Le ultime in vista del Monterosi

Avellino, Graziani: “Serve cambio di atteggiamento”. Le ultime in vista del Monterosi

3 Novembre 2018 | by redazione Labtv
Avellino, Graziani: “Serve cambio di atteggiamento”. Le ultime in vista del Monterosi
Avellino Calcio
0

Al Country Sport di Picarelli (AV), mister Archimede Graziani ha introdotto la partita tra il suo Avellino ed il Monterosi FC. “Innanzitutto mi preme ringraziare il mio staff medico – ha dichiarato Grazianiche sta facendo un lavoro eccezionale per permettere ai vari acciaccati di essere in campo domani. Come già capitato, ho avuto l’ok per molti di loro solo ieri sera. Noi dovremo fare la nostra partita, consapevoli che andiamo ad affrontare una squadra che si è preparata benissimo per questo campionato, come fatto già nel recente passato, e che in casa sta ottenendo risultati importanti. Ovviamente mi aspetto una partita diversa dalle due precedenti trasferte, in cui è la dimensione della sconfitta ad avermi dato fastidio, oltre al risultato negativo in sé”.

Sui sussurrati possibili cambi di modulo, il mister ha spiegato: “ci stiamo pian piano conoscendo, la squadra sta metabolizzando dei movimenti ed anche i giocatori hanno più familiarità l’uno con l’altro. Questo ci permette delle possibili variazioni, come lo sfruttare il campo in maniera diversa rispetto alla semplice ricerca dell’ampiezza. Questa partita si presta ad un cambio tattico, anche se dovrò fare a meno di calciatori importanti. Nuovi innesti? Io durante la settimana mi preoccupo solo di chi ho a disposizione, il mio lavoro è il campo ed il resto non mi interessa”.

Sugli acciaccati in attacco: “è l’unico dubbio che mi porto dietro, non tanto per gli interpreti quanto per la loro effettiva capacità di reggere i 90 minuti. Vedremo domani come si comporteranno e ci adegueremo di conseguenza”.

Convocazioni: non partiranno con la squadra Ciotola (postumi di un attacco febbrile), Dondoni (risentimento inguinale), Mithra (fastidio alla caviglia), Urbansky (botta al piede), Totaro e Bruno. Aggregato dalla Juniores il difensore Sergio Saporito.

Biglietteria: il Monterosi Fc ha reso noto che i biglietti di tribuna ospite per il match di domani sono andati esauriti. La segreteria del club infatti ha chiuso ieri sera la fase di prevendita per i tifosi irpini staccando, tramite il canale di vendita ciaotickets, 200 biglietti destinati alla gradinata ospiti. Restano a disposizione tramite la stessa piattaforma e fino alle ore 20.00 di oggi i biglietti di tribuna locale per residenti fuori provincia Avellino. Domani la biglietteria dello stadio aprirà alle ore 12.30 fino ad esaurimento posti.

Ufficio Stampa

 Calcio Avellino SSD

Comments are closed.