breaking news

Benevento, Bucchi: “Vittoria storica. La dedichiamo ai tifosi”

Benevento, Bucchi: “Vittoria storica. La dedichiamo ai tifosi”

9 Febbraio 2019 | by redazione Labtv
Benevento, Bucchi: “Vittoria storica. La dedichiamo ai tifosi”
Benevento Calcio
0

Non solo un derby, perché la vittoria di Salerno può essere realmente il punto clou della stagione del Benevento in un momento decisivo della stagione. La vittoria dopo 43 anni all’Arechi non è solo quella del tabù sfato, la seconda consecutiva senza incassar gol ed il settimo risultato utile consecutivo: dati che lanciano la Strega con i primi due posti a vista.

“Una vittoria che deve darci consapevolezza, senza abbassare la guardia”, dice Cristian Bucchi sorridente al termine di una gara dove lo stesso analizza: “Montipò non ha compiuto interventi e non ricordo tiri in porta degli avversari. Dietro abbiamo raggiunto compattezza ed un ottimo equilibrio. Caldirola ha fatto un’ottima partita, anche se non è al top come Armenteros e Crisetig. Sono giocatori che potranno darci tanto”. 

Un derby che lancia la sua squadra: “Abbiamo conquistato una vittoria storica. Complimenti ai ragazzi, è una gioia da condividere con tutti i nostri tifosi che ci hanno seguito e non c’hanno mai fatto mancare il loro sostegno”.

Comments are closed.