breaking news

Benevento, 12 reti al Pinzolo. Iemmello scatenato

Benevento, 12 reti al Pinzolo. Iemmello scatenato

11 Luglio 2019 | by redazione Labtv
Benevento, 12 reti al Pinzolo. Iemmello scatenato
Benevento Calcio
0

Quinto giorno di ritiro e già una prima idea di Benevento targato Pippo Inzaghi. La squadra giallorossa infatti questo pomeriggio è stata impegnata nel test amichevole con la formazione dilettantistica locale del Club Pinzolo Valrendena, dove il neo tecnico giallorosso ha rotto gli indugi tattici e confermato le premesse trapelate con il 4-3-1-2 che sarà il modulo di partenza della sua squadra. In attesa dell’arrivo di Lorenzo Montipò ed Oliver Kragl, il tecnico giallorosso è partito con l’attuale miglior formazione possibile con Insigne ad agire tra le linee dietro al tandem obbligato formato da Coda ed Armenteros. Ad aprire le danze è stato Andres Tello al decimo, prima dello show di Nicolas Viola che ha firmato la doppietta. In gol nel primo tempo anche le due punte giallorosse per il 5-0. Nella ripresa spazio anche a Pietro Iemmello, nonostante l’attaccante sia in aria di addio con il Perugia all’orizzonte e girandola di cambi per dare spazio agli altri giallorossi. Scorcio di gara anche per Riccardo Improta, nonostante le sole 24 ore di allenamento nelle gambe, ma comunque sufficienti per apporre il suo nome nel tabellino con una doppietta. Letteralmente scatenata la punta ex Foggia, assoluta protagonista con un pokerissimo per la firma sul 12 a 0.

Un primo assaggio del nuovo Benevento, in vista dell’affascinante appuntamento di sabato prossimo nel derby campano ma fuori terra con il Napoli di Ancellotti a Dimaro.

Benevento I Tempo (4-3-1-2): Gori; Letizia, Caldirola, Antei, Maggio; Tello, Viola, Del Pinto; Insigne; Coda, Armenteros. Allenatore: Inzaghi

Benevento II Tempo (4-3-1-2): Zagari; Tuia, Volta, Billong, Gyamfi; Volpicelli, Sanogo, Goddard; Vokic, Iemmello.

Foto: Instagram Benevento Calcio

Comments are closed.