breaking news

Benevento, tris alla Fiorentina B

Benevento, tris alla Fiorentina B

20 Luglio 2019 | by redazione Labtv
Benevento, tris alla Fiorentina B
Benevento Calcio
0

Il Benevento comincia la seconda parentesi di ritiro proprio come aveva lasciato Pinzolo con una vittoria. Amichevole di chiusura di ritiro per la Fiorentina B allenata da Bigica, l’inizio della seconda parentesi di preparazione estiva per il Benevento che proseguirà i lavori proprio nella Val di Fassa. Viola in campo con il 4-3-3, mentre conferma ancora il 4-4-2 con Coda ed Armenteros avanti il tecnico giallorosso. La squadra sannita ne rifila tre alla B della squadra di Montella che, invece, è impegnata nell’International Cup negli States. La gara si svolge su buoni ritmi, a spezzare l’equilibrio al minuto 39 è Samuel Armenteros sugli sviluppi di un’azione manovrata. Nella ripresa Inzaghi si gioca la carta Kragl che ci mette meno di due minuti per lasciare il segno con il suo mancino che non lascia scampo a Chiossi. Neanche il tempo di reagire alla Fiorentina con il timbro finale al 50esimo di Riccarod Improta. Unica nota stonata di giornata è l’infortunio di Dejan Vokic uscito a pochi minuti dal termine di prima frazione, l’entità del problema sarà valutato in queste ore. Comincia con il piede giusto l’esperienza in ritiro a Moena per la squadra di Inzaghi.

Fiorentina (4-3-3): Chiossi; Simonti, Baroni, Ilanes, Ponsi; Schetino, Simic, Bangu; Thereau, Gori, Meli. Allenatore: Bigica.

Benevento (4-4-2): Montipò; Letizia, Caldirola, Antei, Maggio; Improta, Viola, Tello, Vokic; Coda, Armenteros. Allenatore: Inzaghi.

Comments are closed.