breaking news

Vastese-Benevento: 3-3. La Strega balbetta ancora

Vastese-Benevento: 3-3. La Strega balbetta ancora

13 Agosto 2019 | by redazione Labtv
Vastese-Benevento: 3-3. La Strega balbetta ancora
Benevento Calcio
0

Non è una passeggiata di piacere in Abruzzo. Dopo il KO con il Monza in Coppa Italia, il Benevento balbetta anche all’Aragona di Città del Vasto contro la formazione di Marco Amelia che sarà impegnata nel girone L di Serie D. Della squadra messa sotto in coppa quella di questo pomeriggio ha poco a che vedere sul piano delle scelte, dato che Pippo Inzaghi ha dato minutaggio a coloro che non erano scesi in campo, a meno di Caldirola, e con i vari Schiattarella, Kragl e Sau dal primo minuto. Una chance anche ai giovanissimi Rillo e Di Serio, autentiche note liete di giornata, forse le uniche, insieme allo scalpitante Cy Goddard. Ad aprire le marcature proprio il giovane attaccante con un gran stacco di testa al sesto, poi Di Serio veste i panni di assistman per servire il cioccolatino a Kragl per il raddoppio. Dopo un avvio arrembante esce fuori poi la formazione di Amelia, che accorcia le distanze verso la chiusura di frazione con Cardinale. Dagli spogliatoi nella ripresa la Vastese rientra come aveva lasciato e acciuffa addirittura il pareggio, sfruttando l’errore in uscita di Volta con Esposito. Aggressiva la Vastese, tornano in vantaggio i giallorossi grazie al gol di Cy Goddard (subentrato nella ripresa) che non perdona la leggerezza di Baldini. A più riprese si è rivisto il Benevento sbilanciato di domenica scorsa, nonostante il cambio di interpreti. Neanche a dirlo, proprio in chiusura di gara l’ennesimo contropiede trafigge ancora con la firma ancora di Esposito. L’ennesimo campanello d’allarme per Pippo Inzaghi, arrivato quando il tempo permette ancora di correre ai ripari.

Vastese (3-5-2): Di Rienzo; Cardinale, Cacciotti, Pollace; Loggello ,Montaperto, Stivaletta, Ansini, Perocchi; Alonzi, Dos Santos. Allenatore: Amelia.

Benevento (4-4-2): Manfredini; Rillo, Caldirola, Volta, Gyamfi; Kragl, Schiattarella, Del Pinto, Vokic; Sau, Di Serio. A disposizione: Montipò, Gori, Letizia, Sanogo, Tello, Coda, Viola, Maggio, Tuia, Pastina, Improta, R. Insigne, Goddard, Antei, Armenteros.. Allenatore: Inzaghi

Foto: Vastese Facebook

Comments are closed.