breaking news

Benevento, Caldirola: “Il derby si prepara da sé”

Benevento, Caldirola: “Il derby si prepara da sé”

13 Settembre 2019 | by redazione Labtv
Benevento, Caldirola: “Il derby si prepara da sé”
Benevento Calcio
0

Un derby si prepara da solo”, esordisce così carico Luca Caldirola a quattro giorni circa dal derby di Salerno. Una gara non decisiva, ma pur sempre indicativa se arriva all’inizio di una stagione che entrambe di accingono a vivere da protagoniste, seppur con dimensioni diverse.

La Salernitana è una squadra diversa dallo scorso anno – analizza – Ci sarà una bella cornice per una partita difficile, ma conosciamo il nostro potenziale e siamo convinti di poter vincere questa partita. Ci stiamo concentrando più su di noi che sull’avversario”.

Sul torneo: “Il campionato di B è equilibrato, ma questo può esserlo ancora di più viste le sette otto squadre che potenzialmente possono essere in alto. Sarà dura”.

Sul pacchetto difensivo: “Avere dei centrali così è un lusso per la B, i campionati si vincono dalla difesa. E’ importante che lì dietro diamo sicurezza a tutta la squadra, perché poi avanti abbiamo la qualità per far gol da un momento all’altro. Abbiamo cambiato allenatore e ci vuole tempo per integrarsi alle sue idee. Col Monza è stata una partita singolare, poi abbiamo analizzato gli errori e cosa migliorare. Cerchiamo di farlo partita dopo partita e spero che questa crescita continui”.

Comments are closed.