breaking news

Benevento, Schiattarella: “Sono pronto a giocare”

Benevento, Schiattarella: “Sono pronto a giocare”

25 Ottobre 2019 | by redazione Labtv
Benevento, Schiattarella: “Sono pronto a giocare”
Benevento Calcio
0

È rientrato dopo l’infortunio ed ora Pasquale Schiattarella è pronto a riprendersi una maglia e a dare il proprio contributo al Benevento. “Sto bene, poi sta all’allenatore scegliere”, ha detto il centrocampista alla vigilia della trasferta di Pescara. Con il rientro dell’ex Spal potrebbe solleticare l’idea di un esperimento di convivenza con Viola ed Hetemaj, ma lui precisa: “Le cose ora stanno andando bene, quindi è difficile andare a toccare qualcosa, ma io sono a disposizione della squadra. Quando sono pronto? Fosse per me, anche domani. In carriera ho giocato sia in un centrocampo a due che a tre”.

Esperienza ed obiettivi: “La società è ambiziosa e per questo per noi è ancora più semplice seguire il nostro obiettivo. Con l’entusiasmo e la giusta mentalità si può andare lontano”. 

Prossimo trittico di gare: “L’allenatore non ci permette di pensare a questo. Ci concentriamo sul Pescara, poi penseremo alle altre”.

Cosa pensa Schiattarella della squadra: “Con i risultati la squadra acquisisce sempre più consapevolezza. Quando prendi pochi gol le partite le porti a casa”.

Comments are closed.