breaking news

Benevento, Inzaghi: “Accetto il risultato del campo, non il rosso ad Improta”

Benevento, Inzaghi: “Accetto il risultato del campo, non il rosso ad Improta”

3 Febbraio 2020 | by redazione Labtv
Benevento, Inzaghi: “Accetto il risultato del campo, non il rosso ad Improta”
Benevento Calcio
0

Un punto che fa comodo ad entrambe. Benevento e Salernitana danno tutto nel derby e alla fine guadagnano un pareggio giusto, che fa fare strada per il cammino di entrambe. Sau risponde al gol di Djuric, quando i granata erano calati nel finale di una gara combattuta fino all’ultimo pallone. La nota stonata è una direzione arbitrale non sempre all’altezza, opinabile in diverse scelte e protagonista proprio all’ultima giocata con un rosso esageratissimo quanto diretto per Improta.

“Sono felice. – ha commentato Filippo Inzaghi al termine – Pensare di essere a 18 punti da una squadra così ti fa capire cosa abbiamo fatto. L’hanno messa sul piano fisico, mi dispiace essere rimasti in 10 in una partita dove abbiamo subito tutti questi falli. C’erano due doppi gialli per loro, l’unico aspetto che mi dispiace di una bella partita. Con questo arbitro siamo sfortunati, non diamo neanche un calcio e proprio con questo arbitro abbiamo preso due espulsioni tra oggi e Castellammare. Questo rosso mi priverà immeritatamente di un giocatore importante. Accetto il risultato del campo, non quest’altro aspetto. La mentalità è quella giusta, abbiamo inseguito la vittoria fino all’ultimo e sembravamo noi quelli a dover inseguire”.

Sulle condizioni di Kragl: “Ha avvertito una fitta dopo il fallo, mi auguro non sia nulla di grave, anche perché non ci sarà neanche Improta”.

Comments are closed.