breaking news

Benevento, Caldirola: “Vi spiego l’espulsione…”

Benevento, Caldirola: “Vi spiego l’espulsione…”

30 Giugno 2020 | by redazione Labtv
Benevento, Caldirola: “Vi spiego l’espulsione…”
Benevento Calcio
0

Si era messo in salita per il Benevento il derby di ieri con la Juve Stabia, per più di un’ora in inferiorità numerica. L’espulsione di Luca Caldirola ha lasciato non pochi dubbi, una dinamica non chiarissima ma a definirla è stato lo stesso difensore attraverso i social:

”Mi sento in dovere di scrivere questo post, perché vorrei precisare come sono andati i fatti ieri e non vorrei passare per la persona che non sono.
Sicuramente ho sbagliato e chiedo scusa in primis ai miei compagni,mister,società e tifosi e a tutto il Benevento Calcio.
Mi dispiace soprattutto perché non ho potuto lottare con i miei compagni fino al 90’, li ho messi in difficolta e ho rischiato di compromettere la partita.
La frase che ha procurato la mia espulsione è stata :” Dai… stai facendo il fenomeno…” sicuramente potevo evitare e sono stato un po’ ingenuo….
Non credo sia stata un’offesa tale da ricevere un cartellino rosso, ( anche perché in campo si sentono parole molto più offensive ) ma l’arbitro evidentemente l’ha ritenuta tale e rispetto la sua decisione, tant’è vero che poi negli spogliatoi mi sono scusato personalmente.
Chi mi conosce sa che tipo di persona sono e non mi permetterei mai di dire qualche frase offensiva contro qualcuno, specialmente contro gli ufficiali di gara.

Chiedo ancora scusa a tutti. “.

 

Comments are closed.