Avellino 33°C Soleggiato 35° / 18°
Benevento 34°C Soleggiato 36° / 18°
Caserta 32°C Soleggiato 35° / 22°
Napoli 32°C Soleggiato 33° / 24°
Salerno 32°C Soleggiato 32° / 24°
Home > Politica > Provincia Benevento|Cercasi presidente del Collegio dei revisori dei conti
Politica

Provincia Benevento|Cercasi presidente del Collegio dei revisori dei conti

Approvato dal Segretario Generale della Provincia di Benevento, Maria Luisa Dovetto, l’Avviso pubblico per la nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti per il Triennio 2022/2025.

Il provvedimento, consultabile sul portale della Provincia all’Albo Pretorio on line e nella Sezione Amministrazione Trasparente, consentirà di completare il Collegio dei Revisori dei Conti a seguito della individuazione, effettuata nei giorni scorsi dalla Prefettura del capoluogo sannita mediante sorteggio informatico, degli altri due Componenti l’organismo.

Gli aspiranti a Presidente del Collegio dovranno inviare una apposita istanza dichiarando la disponibilità a ricoprire il ruolo entro le ore 12.00 di venerdì 21 gennaio prossimo alla Provincia di Benevento esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.generale@pec.provincia.benevento.it.

L’istanza deve contenere, secondo i modi di legge e lo schema allegato all’Avviso pubblico, dichiarazione da cui risulti:

  1. a) iscrizione nell’elenco dei Revisori dei Conti di fascia 3 della Regione Campania, formata ai sensi del Regolamento di cui al Decreto del Ministero dell’Interno n. 23/2012;
  2. b) l’inesistenza di ipotesi di ineleggibilità ed incompatibilità previste dagli artt. 235 e 236 del Lgs n. 267/2000;
  3. c) rispetto dei limiti di assunzione di incarichi di cui all’art. 238/ del D.Lgs n. 267/2000;
  4. d) accettazione della carica in caso di nomina.

Alla domanda, inoltre, dovranno essere acclusi il curriculum vitae in formato europeo e pdf del documento d’identità in corso di validità.

Non possono essere nominati i candidati che abbiano già svolto l’incarico per due mandati, anche non consecutivi, di Revisore contabile presso la Provincia di Benevento, ai sensi dell’art. 235, comma 1, del D.Lgs n. 267/2000.

Le domande dovranno essere firmate con sottoscrizione digitale o con sottoscrizione del documento cartaceo debitamente scansionato.

La responsabile del procedimento è il Segretario Generale Dovetto.

Per maggiori informazioni si può consultare l’Avviso Pubblico all’Albo Pretorio on line, al seguente link: https://www.provincia.benevento.it/node/44623.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit