Prestigioso riconoscimento nel settore delle revisioni auto per una realtà sannita che da anni si distingue per professionalità, competenza e passione per i motori. Il Centro revisioni auto PB Revisioni Auto e Moto di Pasquale Benincasa, con sede a Benevento, è stata insignita del premio “Eccellenze Italiane”, un riconoscimento che valorizza le imprese che si sono particolarmente distinte nei rispettivi ambiti a livello nazionale.
Il premio, assegnato ogni anno a realtà imprenditoriali che incarnano i valori della qualità, dell’innovazione e del servizio al cliente, rappresenta un importante traguardo per l’officina di Benincasa, punto di riferimento per la revisione di auto e moto nel territorio sannita.
PB Revisioni ha saputo coniugare l’affidabilità dei servizi offerti con l’attenzione alle esigenze del cliente, garantendo standard elevati nella sicurezza dei veicoli e nell’assistenza tecnica. Un modello di efficienza che ha attirato l’attenzione del comitato organizzatore del premio, che ha voluto celebrare l’azienda come esempio virtuoso nel settore.
“Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – ha commentato Pasquale Benincasa – perché premia non solo il nostro lavoro quotidiano, ma anche la fiducia che i clienti ci rinnovano da anni. Questo traguardo è uno stimolo a fare sempre meglio, mantenendo alta la qualità dei servizi e l’impegno verso la sicurezza stradale.”
Un premio che mette ancora una volta in luce la vitalità e l’eccellenza del tessuto produttivo sannita, capace di competere ai più alti livelli anche nei settori altamente tecnici come quello automobilistico.
