breaking news

Aggredisce un medico al Pronto Soccorso del San Pio: 47enne arrestato

Aggredisce un medico al Pronto Soccorso del San Pio: 47enne arrestato

11 Agosto 2025 | by Redazione Bn
Aggredisce un medico al Pronto Soccorso del San Pio: 47enne arrestato
Cronaca
0

È stato arrestato per lesioni personali un 47enne domiciliato a San Giorgio del Sannio, ma residente in Germania, protagonista di un’aggressione avvenuta all’ospedale San Pio di Benevento. L’uomo è finito ai domiciliari con l’accusa di aver colpito un medico, provocandogli lesioni giudicate guaribili in cinque giorni. È difeso dall’avvocato Vincenza Stefanucci.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava al pronto soccorso per assistere il padre, ricoverato in condizioni che non sono state rese note. Dopo un’attesa che gli sarebbe sembrata eccessiva, ha dato in escandescenze: prima ha colpito una vetrata con i pugni, poi ha affrontato il personale sanitario.

In particolare, avrebbe spintonato un medico, mettendogli le mani al collo. La scena ha subito attirato l’attenzione: un carabiniere libero dal servizio, una guardia giurata e alcune persone presenti hanno tentato di riportarlo alla calma.

È stato necessario l’intervento della Polizia, con una Volante che ha bloccato l’uomo e ripristinato l’ordine. Le indagini sono state avviate sulla base della denuncia del medico aggredito e delle immagini delle telecamere di sorveglianza, che aiuteranno a chiarire nel dettaglio la dinamica dell’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *