breaking news

Incendio a Solofra, due auto in fiamme: intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio a Solofra, due auto in fiamme: intervento dei Vigili del Fuoco

22 Ottobre 2025 | by redazione
Incendio a Solofra, due auto in fiamme: intervento dei Vigili del Fuoco
Cronaca
0

Nella serata di ieri, martedì 21 ottobre 2025, intorno alle ore 22:00, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel comune di Solofra, in via Sant’Andrea Apostolo, a seguito di una segnalazione pervenuta tramite l’Arma dei Carabinieri, relativa a un incendio che ha coinvolto due autovetture, di cui una alimentata a GPL.

Sul posto è stata inviata una squadra operativa supportata da ulteriori unità, con l’impiego di un’autopompa serbatoio, un’autobotte pompa e un modulo antincendio aggiuntivo. Le operazioni di spegnimento, condotte con tempestività, hanno impedito che le fiamme si propagassero ad altre aree o veicoli, e la zona è stata successivamente messa in sicurezza.

Fortunatamente non si registrano feriti, mentre si segnala il danneggiamento esterno di una cabina Enel per l’illuminazione stradale, coinvolta parzialmente dall’irraggiamento termico.

Le cause dell’incendio sono attualmente in corso di accertamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *