Avellino 22°C Poco nuvoloso 23° / 12°
Benevento 22°C Soleggiato 25° / 7°
Caserta 24°C Poco nuvoloso 25° / 11°
Napoli 24°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Salerno 25°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Cronaca > Massacrarono un 17enne fuori da una discoteca: Riesame respinge istanze di scarcerazione
Cronaca

Massacrarono un 17enne fuori da una discoteca: Riesame respinge istanze di scarcerazione

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha confermato la custodia cautelare in carcere per i quattro giovani coinvolti nel pestaggio del 17enne di Tocco Caudio, respingendo le istanze di scarcerazione presentate dai rispettivi legali.
I giudici partenopei hanno ritenuto pienamente fondate le misure adottate dal gip Maria Di Carlo, su richiesta del sostituto procuratore Marilia Capitanio, titolare dell’indagine.

Nel corso dell’udienza, le difese avevano sollecitato un alleggerimento delle misure, ma il Riesame ha ribadito la solidità del quadro indiziario e la necessità di mantenere la custodia in carcere.
Restano dunque detenuti tutti e quattro gli indagati con l’accusa di tentato omicidio in concorso.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza