Il sindacalista avellinese Giovanni Centrella, già segretario nazionale dell’Ugl, è stato nominato responsabile regionale del Dipartimento Politiche del Lavoro di Forza Italia in Campania.
L’incarico è stato conferito dal segretario regionale Fulvio Martusciello, che ha sottolineato “l’impegno e il contributo di Centrella, che ci consentiranno di lavorare insieme per questo nuovo ed importante progetto”.
“La Campania – ha dichiarato Centrella – da un lato rappresenta un bacino occupazionale importante, soprattutto nelle aziende che hanno sviluppato progetti legati alla ZES, dall’altro presenta vertenze che si trascinano da troppo tempo.
Non ultima quella dei 330 lavoratori di Telecontact, che passano a DNA del gruppo Distribuzione.
Il mio impegno sarà al fianco dei lavoratori campani, insieme ai nostri rappresentanti istituzionali e al segretario regionale Martusciello, che ringrazio per la fiducia e per la nomina.”