La Pro Loco Generoso Papa di Arpaise aderisce all’iniziativa l’Ulivo di Unicef e sosterrà l’Unicef Benevento
La Pro Loco Generoso Papa di Arpaise in collaborazione con Unicef Italia Sezione di Benevento, aderisce alla campagna nazionale l’Ulivo di Unicef, a sostegno del progetto bambini nelle emergenze, che tornerà in tutte le Piazze d’Italia il 26 e 27 settembre.
In tutto il mondo, milioni di bambini sono a rischio per crisi umanitarie spesso concomitanti e interconnesse, causate da conflitti brutali, dagli effetti devastanti del cambiamento climatico, dall’aumento diffuso della povertà, della malnutrizione e di malattie, con pesanti conseguenze sulla salute, sulla vita, sui diritti di ogni bambino.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per salvarli! Ti aspettiamo in piazza con noi.
Con una piccola donazione potrai fare tanto.
Sabato 26 e Domenica 27 Settembre 2026, dalle ore 10.00 ci troverete nei pressi dell’Infopoint turistico di Terranova.
La Pro Loco Generoso Papa ha anche aperto la prevendita per poter prenotare il proprio ulivo, per prenotare contatta il Presidente Dante Parente al numero 3499777715, oppure al volontario e socio Pro Loco Giovanni Russo al numero 3472376409.
Acquistando una piantina di Ulivo puoi sostenere i progetti dell’Unicef in tutto il mondo, insieme per un mondo più giusto per ogni bambino.




Commenti