Avellino 26°C Poco nuvoloso 27° / 14°
Benevento 27°C Poco nuvoloso 29° / 14°
Caserta 27°C Poco nuvoloso 28° / 20°
Napoli 26°C Poco nuvoloso 27° / 22°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 26° / 20°
Home > Attualità > Apice, Giotto arriva al rifugio: dopo la violenza, finalmente al sicuro
Attualità

Apice, Giotto arriva al rifugio: dopo la violenza, finalmente al sicuro

E’ stato salvato ad Apice dopo aver subito una terribile violenza e ora Giotto è arrivato al canile rifugio LNDC Animal Protection di Benevento. Il cane, trovato senza microchip, ha riportato ferite gravissime che hanno reso necessaria l’amputazione di una zampa.

Per quanto accaduto è in corso una denuncia. Ora Giotto dovrà affrontare un percorso di recupero e imparare a vivere con tre zampe, ma potrà farlo in un luogo sicuro, circondato da persone pronte a prendersi cura di lui.

«Da oggi Giotto non dovrà più avere paura», spiegano dal rifugio, dove riceverà cure, attenzioni e tutto l’amore necessario per lasciarsi alle spalle la violenza subita. LNDC Animal Protection ha inoltre lanciato una raccolta fondi per sostenere le cure di Giotto e degli altri animali vittime di maltrattamenti.

Se vuoi aiutare a sostenere le sue cure e quelle di altri animali vittime di violenza, puoi fare una donazione dal link in bio oppure tramite bonifico:

IBAN: IT26D0538746040000038504584
Causale: Giotto e animali vittime di violenza

Ora sei al sicuro, Giotto. Da qui in poi ci saranno solo mani pronte a proteggerti e ad amarti.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit