breaking news

Coldiretti Benevento: nominato il Presidente Sossi

Coldiretti Benevento: nominato il Presidente Sossi

7 Luglio 2015 | by Anna Liguori
Coldiretti Benevento: nominato il Presidente Sossi
Attualità
0

La ColdiretFrancesco Sossi (sin.) e Giuseppe Brillante (1)ti Benevento ha un nuovo direttore: Francesco Sossi, originario di Palestrina (in provincia di Roma) e fino a qualche giorno fa direttore di Coldiretti Siena.
Sossi subentra a Giuseppe Brillante rimasto a dirigere la Coldiretti sannita per tre anni ed ora destinato alla direzione della federazione Coldiretti di Lecce.
Il passaggio di consegne è avvenuto, nel corso del consiglio direttivo alla presenza di Bruno Rivarossa, segretario nazionale organizzativo di Coldiretti, di Gennaro Masiello, presidente provinciale e regionale di Coldiretti, di Simone Ciampoli, direttore di Coldiretti Campania e dei consiglieri che compongono il consiglio direttivo della Coldiretti Benevento.

“Iniziare questa nuova esperienza significa andare in continuità con le cose che si stanno già facendo nella Coldiretti sannita portando indubbiamente un nuovo contributo”, cosi ha dichiarato il nuovo presidente di Benevento. “La forza della nostra Organizzazione è quella di parlare lo stesso linguaggio in maniera unitaria su tutto il territorio nazionale. C’è la necessità di entrare sempre di più in contatto con i nostri associati. Abbiamo il dovere di raccontare e spiegare le cose che abbiamo fatto, che stiamo facendo e che faremo sia per quanto riguarda l’aspetto politico sindacale che per quello economico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *