breaking news

Confindustria, nomina Jannotti Pecci: Ricci è soddisfatto

Confindustria, nomina Jannotti Pecci: Ricci è soddisfatto

7 Luglio 2015 | by Anna Liguori
Confindustria, nomina Jannotti Pecci: Ricci è soddisfatto
Attualità
0

ricci_claudio-1410065408

Dopo la nomina di Costantino Jannotti Pecci per la sua elezione a Presidente di Confindustria Campania arrivano messaggi di felicitazioni. Il primo ad esprimere la sua soddisfazione è il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci il quale ha espresso “viva soddisfazione e sincero compiacimento per la notizia”.
-Gli imprenditori che hanno scelto Jannotti Pecci-ha sostenuto Ricci, -in un momento così delicato e difficile per l’economia regionale e nazionale, hanno sicuramente affidato una gravosa responsabilità nelle mani di una persona che ha già dato ampie e numerose prove di capacità e qualità manageriali, nonché di visione di sviluppo strategico-.
Ricci ha inoltre voluto puntualizzare come la nomina di un cittadino del Sannio al vertice della Confindustria campana costituisca, da un lato, il riconoscimento nei confronti di una prestigiosissima, storica tradizione imprenditoriale che ha dato all’Italia alcuni dei nomi più conosciuti e stimati nell’industria; dall’altro, ha proseguito il Presidente della Provincia, la nomina costituisce un robusto incoraggiamento agli stessi imprenditori locali ad andare avanti e a lavorare con sempre maggiore lena per la rinascita del territorio delle aree interne. “E’ con questa doppia consapevolezza, dunque, signor Presidente, ha concluso Ricci, che le rivolgo i più cordiali e sinceri auguri di buon lavoro: abbiamo tutti bisogno del valore aggiunto delle Sue idee e delle Sue proposte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *