breaking news

L’Anteas di Benevento ha un nuovo Presidente

L’Anteas di Benevento ha un nuovo Presidente

18 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
L’Anteas di Benevento ha un nuovo Presidente
Attualità
0

Tempo di elezioni alla sede provinciale dell’Anteas Sannio Solidarietà di Benevento.

Una riunione del Comitato Direttivo dell’Associazione ha eletto Paolo Capuozzo nuovo Presidente dell’associazione sannita.

Il neo eletto ,dopo la sua nomina, ha sottolineato l’importanza del lavoro dei volontari in una società individualistica come quella attuale e in una condizione economica disastrata quale quella in cui versa il nostro territorio sannita. Solo azioni di volontariato puro, gratuito e gioioso, permettono ad un territorio di risollevarsi non solo dal fango ma anche dal clima di indifferenza in cui la società attuale vive.

“L’Anteas Sannio Solidarietà, -ha sostenuto Capuozzo-, continuerà ad essere vicina, con i propri progetti, con la propria attività, a tutti coloro i quali versano in condizioni disagiate e di isolamento sociale, a partire dai pensionati che nella società attuale svolgono anche il difficile compito di sostenitori del welfare familiare”.

I componenti del Comitato Direttivo hanno molto condiviso l’intervento del neo presidente e gli hanno assicurato la propria fattiva operosità ed il loro personale appoggio, per poter raggiungere tutti gli obiettivi che come associazione ci si è prefissati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *