breaking news

Vigili del Fuoco in stato di agitazione

Vigili del Fuoco in stato di agitazione

24 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Vigili del Fuoco in stato di agitazione
Attualità
0

I vigili del fuoco di Benevento sono da diverso tempo in stato di agitazione verso il Comandante Michele Di Tullio.  Le procedure di raffreddamento avviate il 19 gennaio dal Direttore Regionale della Campania Giovanni Nanni hanno evidenziato la grande distanza che esiste con tutte le organizzazioni sindacali.

Le stesse – si legge in una nota a firma di Ugl, Cgil, Cisl-Fns, Uil PA VV.F., Confsal, Usb e Conapo – contestano alla locale amministrazione, il cinico atteggiamento nei primissimi momenti dell’emergenza alluvione dello scorso ottobre, per il carente utilizzo delle risorse umane, logistiche e operative, imprescindibili presupposti per assicurare alla popolazione un soccorso più rapido ed efficace.

In contrapposizione, la linea del dirigente che difende la scelta attraverso una biasimevole logica di anteposizione del risparmio economico al soccorso.

Pertanto, valutati gli esiti, – conclude la nota – le sigle sindacali ricorreranno allo sciopero e a tutte le forme di protesta consentite, pur di assicurare un soccorso sempre rispondente alle reali esigenze, con la consueta professionalità e abnegazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *